La scoperta della skincare coreana è risultato di una ricerca profonda e accurata in cui studio e desiderio di conoscenza sono stati alla base di un viaggio, prima a Seul e poi nell’isola di Jeju, che ha rappresentato una svolta. La passione per quest’arte e la sua cultura hanno, infatti, spinto Ilenia a esplorare le profondità del suo io e del suo sogno, a ricercare il segreto e la bellezza della skin care coreana che, tra tradizione e innovazione, ha dato vita, nel ritorno in Italia, ad Hallyu Korean Beauty Shop.
Hallyu è un termine coreano dato dall’unione degli hanja 韓 (한/han) e 流 (류/ryu), ossia Onda Coreana. Simboleggia l’impeto con cui Ilenia è stata investita dall’ispirazione e dall’amore per luoghi e persone. La sua visione per Hallyu va oltre la vendita di prodotti di bellezza, ambendo a diventare un punto di riferimento culturale e un tempio di benessere per tutti coloro che entrano nel suo mondo.
Hallyu diviene un luogo in cui ritrovarsi senza pregiudizi, in cui vedersi perfetti nelle imperfezioni, belli perchè unici, in cui sentirsi amati.